Oggi l’installazione di un impianto domotico per l’efficienza energetica e il confort della tua casa può usufruire di interessanti detrazioni fiscali.
L’agevolazione fiscale si riferisce alle opere di ristrutturazione della propria abitazione. Il Decreto Legge nr. 63/2013ha successivamente portato la detrazione al 50% del costo sostenuto, alzando anche il limite massimo di spesa su cui calcolare la detrazione fino a 96.000 euro.
Per tutti gli interventi effettuati a partire dal 1° gennaio 2014, indipendentemente dalla fascia di età, la detrazione fiscale sarà invece ripartita in 10 rate annuali di pari importo.
Possono usufruire dell’agevolazione tutti i proprietari o nudi proprietari, gli usufruttuari, i locatari o anche il familiare convivente del possessore o detentore dell’immobile su cui viene effettuato l’intervento, a patto che vengano intestati a lui sia i bonifici che le relative fatture di spesa.
Per maggiori informazioni e dettagli sulle procedure richiedici la guida completa in PDF del Ministero delle Finanze al ns. indirizzo: info@wtech.info , oppure chiamaci allo 0424 1810005 per qualsiasi chiarimento e fissare con un nostro installatore un appuntamento per un sopralluogo presso la tua abitazione.
Image by doricaprogetta.itRecent Posts
Archives
Tag
Calendar
histats